Feedback Tracker

Caratteristiche Piattaforma Mail-Maker

Feedback Tracker

Le statistiche di ogni Campagna vengono tracciate per 15 giorni dalla data di invio, ed è possibile chiedere una estensione del servizio di tracciamento se la call-to-action è più estesa. Con il pannello di controllo Extra-Tracking il marketer può configurare il tracciamento web integrato della Campagna DeM sul proprio sito web e su siti terzi.

Statistiche Campagna

Le statistiche di ogni Campagna vengono tracciate per 15 giorni dalla data di invio, ed è possibile chiedere una estensione del servizio di tracciamento se la call-to-action è più estesa.
Le statistiche sono gestite in forma aggregata e puntuale, e possono essere esportate dal marketer in vari formati:
– Excel di presentazione
– Flusso dati in formato CSV
– Web Service

Extra-Tracking

Con il pannello di controllo Extra-Tracking il marketer può configurare il tracciamento web integrato della Campagna DeM sul proprio sito web e su siti terzi.
Si tratta di una modalità di tracciamento che consente di valutare in profondità i risultati di una comunicazione email.
E’ normalmente usata per tracciare chi, dopo aver aperto l’email, abbia completato un questionario (LEAD) o la partecipazione ad un concorso, piuttosto che coloro che abbiano effettuato l’acquisto (SALE), o navigato particolari contenuti in una landing page.

Dashboard Design

Mail-Maker mette a disposizione dei clienti gli strumenti per integrare i propri profili Social alla comunicazione email.
Facebook, Twitter, Instagram, Youtube ma anche Google Plus, Pinterest e LinkedIn:
L’icona con link diretto alla vostra pagina, posizionata nel Header o nel Footer del template, consente di creare strategie multicanale e di tracciare i click in maniera puntuale e statistica.