Arrivano gli Short-link dinamici per personalizzare anche le tue campagne SMS

CON GLI SHORT-LINK DINAMICI PERSONALIZZI AUTOMATICAMENTE I CONTENUTI E MONITORI LE AZIONI DEI CLIENTI ANCHE VIA SMS

Tra tutti, l’SMS è il canale di comunicazione con il più alto tasso di apertura, il maggior numero di risposte e la velocità di invio più elevata.

L’SMS riesce a garantire tassi di apertura di oltre il 98%! E non solo, perchè il 90% di queste aperture avviene entro tre minuti dal recapito.

Il forte limite degli SMS era la scarsa personalizzazione dei contenuti e monitoraggio delle attività online dei clienti.
Rispetto alle Email, dove le azioni dei clienti sono facilmente monitorabili tramite strumenti come i cookies, gli SMS rimanevano strumenti di comunicazione molto statici.

Con gli short-link dinamici, ora puoi personalizzare i contenuti per ogni utente!

 

Potrai reindirizzarlo automaticamente a Landing Pages specifiche per ognuno, fare retargeting monitorando i suoi click, e molto altro….

Puoi tracciare e monitorare le azioni dei tuoi clienti (aperture, click) e progettare campagne con contenuti personalizzati per ogni cliente, aumentando l’engagement.

Immagina di voler realizzare una campagna per inviare coupon e flash sale.
Niente è meglio di un SMS: apertura media del 98%, entro 3 minuti. E con gli short-link dinamici puoi reindirizzare ogni utente alla sua Landing Page personalizzata e monitorare il suo engagement!

Quindi non solo potrai monitorare l’efficacia e andamento della campagna. Ma potrai progettare i coupon e offerte lampo personalizzate ad hoc, per cliente, in base ai suoi interessi!

Comunicazioni rilevanti, per aumentare l’engagement e la redemption delle tue campagne promozionali.

Scopri tutto il potenziale degli short-link univoci e rilancia le tue campagne di SMS Marketing.
Contattaci ora!

Scopri di più
Condividi su: