Completato il restyling di nuove aree del nostro sito web istituzionale

Completato il restyling di nuove aree del nostro sito web istituzionale

Siamo lieti di pubblicare il restyling di alcune aree del nostro sito web www.digitalmetrics.eu sviluppato in collaborazione con la società di web development NDPLANET Web Agency.

Le nuove sezioni Prospect Media e Mail-Maker vogliono sottolineare il nostro costante impegno nell’evoluzione delle tecnologie e dei servizi che mettiamo a disposizione del cliente per supportarne la crescita sui canali fisici e digitali; acquisizione di nuovi clienti, ottimizzazione della base utenti fidelizzata, piattaforma di comunicazione digitale. L’entrata in vigore del nuovo GDPR ha richiesto apposite precisazioni dandoci lo spunto per evidenziare le competenze e l’impegno di Digital Metrics nella gestione della compliance di tutti i processi di acquisizione e trattamento dei dati.

Abbiamo scelto un linguaggio privo di eccessi di tecnicismo, nonostante gli “slang” del marketing relazionale e delle tecnologie in generale (perdonateci qualche occasionale ricaduta). Questo perché, attraverso il sito web, non vogliamo parlare unicamente ai big player, ma anche stabilire un dialogo con quelle PMI nazionali o locali che puntano a crescere sul mercato con costi e risultati misurabili, e sentono l’esigenza di migliorare la qualità e la gestione dei propri dati ai fini della comunicazione di marketing.

La navigazione permette agli utenti di accedere velocemente a tutte le informazioni che contano, trovando opportuni pulsanti per le CTA “APPROFONDISCI” e “CONTATTACI” alla fine di ogni sezione o sotto-sezione. La presentazione dei servizi è arricchita da gallery e case history specifiche per ogni sezione; contenuti che rendono ancora più immediata la proposta dei servizi. Interpellateci e risponderemo.

Buona navigazione.

Digital Metrics Srl

Condividi su: